PRENOTA E ACQUISTA!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
CHI M`HA VISTO
Giovedì 28 Settembre
CHI M'HA VISTO
Regia: Alessandro Pondi
Cast: Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello, Mariela Garriga
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 0'
Martino è un chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana. È bravo, bravissimo, ma nessuno si accorge di lui e la popolarità è un miraggio. Tornato al suo paese natale, complice l'amico di sempre Peppino, organizza la sua sparizione sperando di ottenere un pò di attenzione. Ma la situazione sfugge loro di mano e le conseguenze saranno inaspettate.
EMOJI - ACCENDI LE EMOZIONI
Giovedì 28 Settembre
EMOJI - ACCENDI LE EMOZIONI
Regia: Tony Leondis
Cast: T.J. Miller, James Corden, Ilana Glazer,
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Animazione
Durata: 0'
Sembra un'impresa incredibile realizzare un film dalle emoji e al tempo stesso un'idea molto puerile, invece l'acquisto dei diritti della sceneggiatura di Eric Siegel e Tony Leondis è stata un'asta durissima. L'ha spuntata la Sony Pictures Animation alla fine ma in gara c'erano anche la Warner Bros e la Paramount Pictures. Il film, da quel che i primi trailer lasciano intuire, sarà una classica avventura formativa arricchita da un ampio cast di comprimari che, nel migliore dei casi, potrebbe avvicinarsi al capolavoro della breve storia del dipartimento dedito all'animazione della Sony: Piovono polpette. Non è difficile intuire cosa sia stato ad attirare così tanto diversi grandi studi di produzione, le emoji sono uno degli strumenti più utilizzati in assoluto per comunicare tramite internet, funzioni di uso quotidiano per tantissime persone che, nel film, riconoscono qualcosa che essi stessi usano a scopo umoristico.
MADRE!
Giovedì 28 Settembre
MADRE!
Regia: Darren Aronofsky
Cast: Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Domhnall Gleeson
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Thriller
Durata: 0'
La vita di una giovane coppia è messa alla prova da un inaspettato gruppo di ospiti.
BLADE RUNNER 2049
Giovedì 05 Ottobre
BLADE RUNNER 2049
Regia: Denis Villeneuve
Cast: Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Fantascienza
Durata: 163'
Il teaser e poi il trailer di Blade Runner 2049 hanno scatenato un effetto dirompente e forse inatteso. La forza suggestiva di un sequel che nessuno aveva previsto e forse nemmeno auspicato si è rivelata improvvisamente. Una parte di noi aveva bisogno di tuffarsi nuovamente nelle strade della Los Angeles più inospitale che si possa immaginare, di rivivere le emozioni di un film che per molti ha rappresentato una finestra sul futuro, una sconvolgente sfera di cristallo.
COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD
Giovedì 05 Ottobre
COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD
Regia: Patrick Hughes
Cast: Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds, Gary Oldman
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 118'
Dopo Deadpool, Ryan Reynolds torna sul grande schermo in una action-comedy in cui la guardia del corpo più ambita al mondo viene assunta per proteggere il killer più ricercato al mondo (uno strepitoso Samuel L. Jackson). Questa strana coppia tra un litigio e un altro dovrà difendersi dagli attacchi di Vladislav Dukhovich (Gary Oldman), dispotico dittatore di un piccolo stato dell'Europa dell'Est.
LEGO NINJAGO - IL FILM
Giovedì 12 Ottobre
LEGO NINJAGO - IL FILM
Regia: Charlie Bean, Paul Fisher, Bob Logan
Cast: Dave Franco, Jackie Chan, Zach Woods
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Animazione
Durata: 0'
Il secondo spin off di The Lego Movie, dopo Lego Batman, non si svolge nel mondo dei fumetti ma sull'isola di Ninjago, luogo mistico e concreto al tempo stesso, molto noto a chi segue la serie tv animata Ninjago: Masters of Spinjitsu. Proprio da lì e da quei personaggi nasce il film. Il maestro Sensei Wu, per l'occasione doppiato da Jackie Chan, recluta 6 adolescenti che hanno dentro di sé il potere degli elementi naturali, con il fine di addestrarli al loro utilizzo, così da essere i protettori di Ninjago. Ognuno di loro è dotato infatti di abilità particolari relative al proprio elemento. Tutti sono però dei maestri dell'arte marziale nota come Spinjitsu, la medesima padroneggiata da una buona parte dei loro nemici, che consiste nel formare dei vortici ruotando su se stessi. Questa è solo una parte della base della storia (ci sono anche draghi, androidi ninja, diversi elementi e poteri) che il film si trova a dover adattare. La serie tv animata partita nel 2010 infatti ha avuto molto tempo per costruire un universo di regole, storie, intrecci e mitologie relative al modo dello Spinjitsu e all'isola di Ninjago. Un universo che è vasto tanto quanto la quantità di set di mattoncini che si vendono nei negozi di giocattoli.
L`UOMO DI NEVE
Giovedì 12 Ottobre
L'UOMO DI NEVE
Regia: Tomas Alfredson
Cast: Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2017
Genere: Thriller
Durata: 0'
Nella città di Oslo quando i primi fiocchi cadono, alcune donne spariscono nel nulla e misteriosi pupazzi di neve compaiono a sorvegliare le strade. L'uomo di neve segue le indagini del detective Harry Hole (Michael Fassbender), a capo di una squadra speciale della polizia di Oslo incaricata di investigare su una serie di omicidi locali. Dopo l'ennesima sparizione, avvenuta durante la prima nevicata dell'anno, Hole scopre interessanti collegamenti con alcuni casi irrisolti vecchi di vent'anni: la cornice invernale, la vittima designata, il pupazzo di neve sulla scena del crimine, tutti elementi che richiamano i metodi di un elusivo serial killer. Con l'aiuto di una giovane e brillante recluta, il poliziotto dovrà unire i puntini per svelare il disegno nascosto dietro le frequenti sparizioni, prima che la neve torni a imbiancare le strade e cancelli ogni traccia dell'assassino.