PRENOTA E ACQUISTA!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
IL LIBRO DI HENRY
Giovedì 23 Novembre
IL LIBRO DI HENRY
Regia: Colin Trevorrow
Cast: Naomi Watts, Jaeden Lieberher, Jacob Tremblay
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 0'
A volte le cose non sono quello che sembrano, specialmente nella piccola città provinciale dove vive la famiglia Carpenter. La madre single Susan Carpenter lavora come cameriera in una tavola calda, insieme all'esuberante amica di famiglia Sheila. Il suo figlio più piccolo Peter è uno spensierato ragazzino di 8 anni. A prendersi cura di tutto e tutti nel suo modo originale e unico è il figlio maggiore di Susan, Henry, di anni 11. Tutore di suo fratello minore che lo idolatra e instancabile sostegno per sua madre spesso insicura - e, attraverso degli investimenti, della famiglia tutta - Henry sfavilla attraverso i giorni come una cometa. Susan scopre che la famiglia di vicini, quella della gentile compagna di classe di Henry, Christina, ha un pericoloso segreto - e che Henry ha escogitato un sorprendente piano per aiutarla. Mentre il suo geniale piano di salvataggio per Christina prende forma in modi elettrizzanti, Susan si ritrova coinvolta, forse un pò troppo.
GLI SDRAIATI
Giovedì 23 Novembre
GLI SDRAIATI
Regia: Francesca Archibugi
Cast: Claudio Bisio, Antonia Truppo
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Tratto dal bestseller di Michele Serra, " Gli Sdraiati " è il nuovo film di Francesca Archibugi con Claudio Bisio. Giorgio (Claudio Bisio) è un giornalista di successo, amato dal pubblico e stimato dai colleghi. Insieme alla ex moglie Livia (Sandra Ceccarelli) si occupa per metà del tempo del figlio Tito, un adolescente pigro che ama trascorrere le giornate con gli amici, il più possibile lontano dalle attenzioni del padre. I due parlano lingue diverse ma ciò nonostante Giorgio fa di tutto per comunicare con il figlio. Quando nella vita di Tito irrompe Alice, la nuova compagna di classe che gli fa scoprire l'amore e stravolge la routine con gli amici, finalmente anche il rapporto con il genitore sembra migliorare. Ma l'entusiasmo non durerà a lungo perché il passato di Alice è in qualche modo legato a quello di Giorgio ...
AMERICAN ASSASSIN
Giovedì 23 Novembre
AMERICAN ASSASSIN
Regia: Michael Cuesta
Cast: Dylan ÒBrien, Taylor Kitsch, Michael Keaton
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 111'
Talentuoso studente universitario e promettente atleta del college, Mitch Rapp è vittima di un attacco terroristico durante il quale rimane uccisa la sua fidanzata. Ferito dalla perdita comincia a maturare la voglia di vendicarsi e viene reclutato dal programma più prestigioso di operazioni segrete degli USA. A formarlo trova il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley che gli insegna come combattere fino a quando Mitch viene scelto per una missione molto pericolosa. Il noto regista, sceneggiatore e produttore Edward Zwick ha scritto lo script per questo thriller, basato sul romanzo di Vince Flynn, che descrive la vita dell'agente della CIA Mitch Rapp.
FLATLINERS - LINEA MORTALE
Giovedì 23 Novembre
FLATLINERS - LINEA MORTALE
Regia: Niels Arden Oplev
Cast: Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 110'
In Flatliners - Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un'idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un'esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell'aldilà.
SMETTO QUANDO VOGLIO - AD HONOREM
Giovedì 30 Novembre
SMETTO QUANDO VOGLIO - AD HONOREM
Regia: Sydney Sibilia
Cast: Edoardo Leo, Valerio Aprea, Valeria Solarino
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 0'
Atto finale della trilogia diretta da Sydney Sibilia, Smetto quando voglio: Ad honorem vede la banda di cervelloni incompresi, capitanata dal neurobiologo Pietro Zinni (Edoardo Leo), riunirsi per l'ultima sconsiderata impresa. Accanto all'ex galeotto produttore di smart drug ritroviamo il chimico Alberto (Stefano Fresi), i due latinisti Mattia (Valerio Aprea) e Giorgio (Lorenzo Lavia), l'impacciato antropologo Andrea (Pietro Sermonti), il timido archeologo Arturo (Paolo Calabresi), e l'avventato economista Bartolomeo (Libero De Rienzo). Impegnata a chiudere i conti col passato, la gang di ricercatori è costretta a chiedere aiuto al nemico di sempre: il boss malavitoso con una laurea in ingegneria navale, "Er Murena" (Neri Marcorè).
ASSASSINIO SULL`ORIENT EXPRESS
Mercoledì 06 Dicembre
ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS
Regia: Kenneth Branagh
Cast: Kenneth Branagh, Daisy Ridley, Johnny Depp
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 114'
Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l'Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell'autrice di best-seller Agatha Christie, "Assassinio sull'Orient Express" racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l'enigma prima che l'assassino colpisca ancora. Kenneth Branagh dirige ed è interprete in un cast all-star che comprende Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley e Josh Gad.