PRENOTA E ACQUISTA!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
LA LA LAND
Giovedì 26 Gennaio
LA LA LAND
Regia: Damien Chazelle
Cast: Ryan Gosling, Emma Stone, J.K. Simmons
Nazione e anno: USA, 2016
Genere: Commedia
Durata: 126'
La storia è quella di due sognatori che cercano la fama a Los Angeles, si incontrano e si innamorano: sono un'aspirante attrice che si sente sola nella città caotica e un carismatico e sfacciato pianista jazz che impara a sue spese la difficoltà di conciliare una relazione amorosa e la carriera.
PROPRIO LUI?
Giovedì 26 Gennaio
PROPRIO LUI?
Regia: John Hamburg
Cast: James Franco, Bryan Cranston, Zoey Deutch
Nazione e anno: USA, 2016
Genere: Commedia
Durata: 111'
Durante le vacanze, Ned, un iperprotettivo ma amorevole padre, va a visitare insieme alla famiglia sua figlia a Stanford, dove incontra il suo più grande incubo: il suo benintenzionato ma socialmente imbarazzante ragazzo miliardario della Silicon Valley, Laird. La rivalità cresce e il livello di panico di Ned raggiunge le stelle quando si trova perso nello scintillante mondo tecnologico e capisce che Laird ha intenzione di farle la fatidica proposta.
SPLIT
Giovedì 26 Gennaio
SPLIT
Regia: M. Night Shyamalan
Cast: James McAvoy, Haley Lu Richardson, Brad William Henke
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Thriller
Durata: 117'
Lo scrittore, regista e produttore M. Night Shyamalan torna sugli schermi con un nuovo accattivante thriller nello stile de Il sesto senso, Unbreakable e Signs: Split, un misterioso viaggio nella psiche turbata di una mente estremamente dotata. Dopo il successo dell'anno scorso di The Visit, Shyamalan torna a fare squadra con il produttore Jason Blum (le serie La notte del giudizio e Insidious e il film The Gift).

Mentre le divisioni mentali degli individui affetti da disturbo dissociativo dell'identità ha a lungo affascinato e eluso la scienza, si ritiene che alcuni possano addirittura manifestare diversi attributi fisici per ogni singola personalità, un prisma cognitivo e fisiologico all'interno di un unico essere umano.

Anche se Kevin (James McAvoy) ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher (Betty Buckley), ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey (Anya Taylor-Joy, The Witch), ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin - tra tutte le personalità che convivono in lui - che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.

Per il film Split, Shyamalan e Blum hanno riunito la squadra di The Visit, insieme al produttore Marc Bienstock e i produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.
SMETTO QUANDO VOGLIO 2 - MASTERCLASS
Giovedì 02 Febbraio
SMETTO QUANDO VOGLIO 2 - MASTERCLASS
Regia: Sydney Sibilia
Cast: Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 0'
La banda dei ricercatori di Smetto quando voglio è tornata. Anzi, non è mai andata via. Se per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi dei criminali, adesso in Smetto quando voglio 2 Masterclass è proprio la legge ad aver bisogno di loro. Sarà infatti l'ispettore Paola Coletti a chiedere al detenuto Zinni di rimettere su la banda, creando una task force al suo servizio che entri in azione e fermi il dilagare delle smart drugs. Agire nell'ombra per ottenere la fedina penale pulita: questo è il patto. Il neurobiologo, il chimico, l'economista, l'archeologo, l'antropologo e i latinisti si ritroveranno loro malgrado dall'altra parte della barricata, ma per portare a termine questa nuova missione dovranno rinforzarsi, riportando in Italia nuove reclute tra i tanti "cervelli in fuga" scappati all'estero. La banda criminale più colta di sempre si troverà ad affrontare molteplici imprevisti e nemici sempre più cattivi tra incidenti, inseguimenti, esplosioni, assalti e rocambolesche situazioni come al solito "stupefacenti".
CINQUANTA SFUMATURE DI NERO
Giovedì 09 Febbraio
CINQUANTA SFUMATURE DI NERO
Regia: James Foley
Cast: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Hugh Dancy
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Erotico
Durata: 115'
Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in CINQUANTA SFUMATURE DI NERO, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale " Cinquanta sfumature " . Il film che ha incassato 560 millioni in tutto il mondo, seguendo la scia del successo ottenuto nel 2015, vi invita a indossare qualcosa di nero per il suo secondo capitolo a San Valentino.

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.
LEGO BATMAN - IL FILM
Giovedì 09 Febbraio
LEGO BATMAN - IL FILM
Regia: Chris McKay
Cast: (Voci originali) Will Arnett, Rosario Dawson, Ralph Fiennes
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Animazione
Durata: 90'
Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un pò meno sul serio.
LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE
Giovedì 09 Febbraio
LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE
Regia: Mel Gibson
Cast: Andrew Garfield, Teresa Palmer, Luke Bracey, Sam Worthington, Hugo Weaving
Nazione e anno: Australia, Stati Uniti, 2016
Genere: Storico
Durata: 139'
1942, il giovane Desmond Doss, obiettore di coscienza per motivi religiosi e figlio di un veterano della Prima Guerra Mondiale, decide di arruolarsi per servire il proprio Paese. Dopo un addestramento duro e a tratti umiliante, viene ufficialmente designato come soccorritore nella cruenta battaglia di Okinawa. Senza mai imbracciare un arma, Doss dimostrerà a tutti di essere un grandissimo eroe salvando la vita a 75 uomini e diventando il primo obiettore insignito della Medaglia d'Onore del Congresso, la più alta onorificenza militare Americana.