PRENOTA E ACQUISTA!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
LA LEGGE DELLA NOTTE
Giovedì 02 Marzo
LA LEGGE DELLA NOTTE
Regia: Ben Affleck
Cast: Ben Affleck, Zoe Saldana, Elle Fanning
Nazione e anno: USA, 2016
Genere: Drammatico
Durata: 128'
Il film è ambientato nei ruggenti anni '20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d'alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l'opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L'incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.
ROSSO ISTANBUL
Giovedì 02 Marzo
ROSSO ISTANBUL
Regia: Ferzan Ozpetek
Cast: Halit Ergenc, Tuba Bueyuekuestuen, Nejat Isler
Nazione e anno: Italia, Turchia, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 100'
Lo scrittore Orhan Sahin, che vive all'estero da anni, torna a Istanbul su invito del famoso regista Deniz Soysal per lavorare al suo libro. Deniz vive con la sua famiglia, ormai al crepuscolo della ricchezza, in uno Yali sul Bosforo. Fin dal primo giorno, Orhan si trova avvolto in una fitta tela di relazioni complesse e misteriose tra gli amici e i familiari di Deniz e mentre riscopre Istanbul con occhi nuovi, cominciano anche a riaccendersi sentimenti da tempo sopiti.
KONG: SKULL ISLAND
Giovedì 09 Marzo
KONG: SKULL ISLAND
Regia: Jordan Vogt-Roberts
Cast: Brie Larson, Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 100'
Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un'isola sperduta del Pacifico ? tanto affascinante quanto infida - inconsapevoli che stanno attraversando il regno del mitico gorilla Kong.
QUESTIONE DI KARMA
Giovedì 09 Marzo
QUESTIONE DI KARMA
Regia: Edoardo Falcone
Cast: Elio Germano, Fabio De Luigi, Stefania Sandrelli
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 100'
Giacomo è lo stravagante erede di una dinastia di industriali, ma più che interessarsi all'azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. La sua vita è stata segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo. L'incontro con un eccentrico esoterista francese gli cambia la vita: lo studioso infatti afferma di aver individuato l'attuale reincarnazione del padre di Giacomo. Trattasi di tal Mario Pitagora, un uomo tutt'altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi.
LA BELLA E LA BESTIA [2017]
Giovedì 16 Marzo
LA BELLA E LA BESTIA [2017]
Regia: Bill Condon
Cast: Emma Watson, Emma Thompson, Dan Stevens
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Fantasy
Durata: 0'
La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell'indimenticabile classico d'animazione Disney del 1991. La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.
GHOST IN THE SHELL
Giovedì 30 Marzo
GHOST IN THE SHELL
Regia: Rupert Sanders
Cast: Scarlett Johansson, Michael Pitt, Michael Wincott
Nazione e anno: Stati Uniti, 2017
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 100'
Ghost in the Shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.