PRENOTA E ACQUISTA!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
SPOSAMI, STUPIDO!
Giovedì 21 Giugno
SPOSAMI, STUPIDO!
Regia: Tarek Boudali
Cast: Tarek Boudali, Philippe Lacheau, Charlotte Gabris
Nazione e anno: Francia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 92'
Yassine, un giovane marocchino, arriva a Parigi per studiare architettura con un visto per studenti. Arrivato tardi all'esame perde il suo visto e si ritrova in Francia illegalmente. Dopo aver incassato molti rifiuti da parte di aspiranti possibili fidanzate, l'unica possibilità che gli rimane è quella di inscenare un finto matrimonio gay con il suo migliore amico francese. Ma i due dovranno dimostrare di essere un'autentica coppia omosessuale agli occhi di un tenace e sospettoso ispettore francese, della mamma super protettiva di Yassine e di Claire, una giovane ragazza francese di cui Yassine è innamorato.
OBBLIGO O VERITA`
Giovedì 21 Giugno
OBBLIGO O VERITÀ
Regia: Jeff Wadlow
Cast: Violett Beane, Lucy Hale, Tyler Posey
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Horror
Durata: 0'
Una studentessa universitaria americana, durante un viaggio in Messico, viene convinta con l'inganno a partecipare a una versione soprannaturale del gioco Truth or Dare, in italiano Obbligo o verità. La sessione di gioco non si conclude e la perseguita anche quando torna a casa, rivelando la sua natura micidiale ogni volta che un partecipante mente quando gli viene richiesta la verità o rifiuta di accettare un "obbligo".
UNA VITA SPERICOLATA
Giovedì 21 Giugno
UNA VITA SPERICOLATA
Regia: Marco Ponti
Cast: Lorenzo Richelmy, Desiree Noferini, Michela Cescon
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Il film racconta la storia di Roberto (Lorenzo Richelmy), giovane meccanico pieno di debiti che vive in un paese che ormai stanno tutti abbandonando. Una richiesta di prestito negata dalla banca si trasforma casualmente in rapina e fuga con ostaggio! Roberto, insieme a BB, suo miglior amico ex campione di rally, e Soledad (Matilda De Angelis) teenager superstar, ora in disgrazia ma ancora famosissima, inizia una folle corsa attraverso l'Italia. Tra inseguimenti, spargimenti di sangue e di soldi, la loro fuga sarà seguita con trepidazione anche dall'opinione pubblica, schieratasi immediatamente dalla parte di questi piccoli Lebowski, trasformati in eroi dai social media.