PRENOTA E ACQUISTA!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
MACCHINE MORTALI
Giovedì 13 Dicembre
MACCHINE MORTALI
Regia: Christian Rivers
Cast: Robert Sheehan, Hera Hilmar, Stephen Lang
Nazione e anno: USA, Nuova Zelanda, 2018
Genere: Fantascienza, Azione
Durata: 0'
Cosa succede se le città hanno delle ruote e possono spostarsi per il mondo? Migliaia anni dopo la "Guerra dei sessanta minuti", il cataclisma che ha distrutto l'intero mondo civilizzato, la razza umana si è evoluta e adattata al nuovo stile di vita. Gigantesche metropoli in movimento vagano per la Terra sottomettendo brutalmente le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy (Robert Sheehan), orfano proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, che viaggia a bordo dell'immensa macchina mortale, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva. I due opposti, che non avrebbero mai dovuto incontrarsi, formeranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.
BUMBLEBEE
Giovedì 20 Dicembre
BUMBLEBEE
Regia: Travis Knight
Cast: Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr.
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 0'
Nel 1987, in una cittadina balneare della California, la giovane Charlie Watson sta per compiere 18 anni. In un momento di solitudine decide di mettere in pratica la sua passione per la meccanica nella discarica automobilistica e qui trova un maggiolino tutto scassato ma decisamente speciale. Si tratta infatti dell'autobot Bumblebee, rimasto ferito in battaglia.
IL RITORNO DI MARY POPPINS
Giovedì 20 Dicembre
IL RITORNO DI MARY POPPINS
Regia: Rob Marshall
Cast: Emily Blunt, Meryl Streep, Lin-Manuel Miranda
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Fantasy, Family
Durata: 0'
La storia, ambientata nel 1930 a Londra, vent'anni dopo il primo arrivo di Mary Poppins, vede Jane e Michael Banks ormai cresciuti, con Michael che vive ancora nella casa al numero 17 di Viale dei Ciliegi. Vive lì con i suoi tre figli, Annabel, John e George nonché la governante Ellen. Dopo che Michael subisce una perdita personale, Mary Poppins torna nella famiglia Banks con il lampionaio di strada Jack e l'eccentrica cugina Topsy.