PRENOTA E ACQUISTA!
INFO CINEMA
CHI SIAMO

Nel cuore di Conegliano (Treviso) si trova un multiplex che prende il nome del più mirabolante dei creatori cinematografici, quel Georges Méliès (Parigi 1861 - 1938) che raccontò con il cinema le avventure più straordinarie facendo ricorso per primo a dei fantasmagorici "effetti speciali", frutto della sua fantasia e della sua perizia, e rivelando così le capacità del cinema di saper descrivere anche le più fantastiche immaginazioni. Proprio come in uno dei tanti viaggi incantati di Georges Méliès, una sala dopo l'altra, un mondo dopo l'altro, un sogno ad occhi aperti dopo l'altro, seguendo la cartografia sconfinata dei mondi infiniti della fantasia, il Multiplex Méliès fornisce agli spettatori i comfort di tutte le novità tecnologiche per vedere e ascoltare i film. Una sorta di gradevole scivolo fatato tra un universo della finzione e l'altro. Una dolce altalena tra una storia e l'altra. Un luogo delle meraviglie per incontrare, e rimanere sempre sorpresi nelle sue sale.
Cinema solo Cinema, Cinema puro, Cinema assoluto...

Questo è quello che può darvi un Multiplex pensato per voi che amate il cinema quanto noi, per voi che al cinema volete divertirvi, riflettere, rilassarvi, ridere o piangere. Qui non vi sentirete uno spettatore tra una moltitudine di altri; ci piacerà che vi sentiate nella casa del cinema, uno dei posti in cui le storie si vanno vedere e poi scappano via (perchè il cinema non è di nessuno, ma proprio di tutti). Staremo qui ad aspettare nuove storie da mostrarvi e sappiamo che sarete in molti ad avere la nostra stessa inesauribile voglia di vederle scorrere tra i proiettori.

Vi mostreremo le grandi produzioni internazionali, ma riserveremo dello spazio anche a dei film meno ricchi ((Méliès d’essai è un appuntamento settimanale ormai imperdibile)).

Non ci resta che augurare a tutti una buona visione e un volo rapido nella fantasia sotto gli auspici del grande Georges Méliès

SERVIZI

INFORMAZIONI SULLA PROGRAMMAZIONE: 0438.418600
La prenotazione può essere effettuata per tutti gli spettacoli nella settimana dal giovedì al mercoledì successivo secondo la programmazione prevista presso le casse del cinema.
I posti nelle sale sono assegnati secondo la miglior disponibilità in quel momento.

Il ritiro dei biglietti prenotati può essere effettuato dal giorno stesso della prenotazione fino a mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo, in caso di mancato ritiro la prenotazione si annullerà automaticamente 20 minuti prima dell'inizio del film.

PREVENDITA VIA INTERNET:
I biglietti ACQUISTATI on-line potranno essere stampati da casa e validati tramite lettore ottico all’ingresso delle sale, senza dover passare dalle casse. Qualora non sia stata possibile la stampa del biglietto a casa, il cliente sarà tenuto a munirsi di regolare titolo di ingresso alle casse comunicando il codice di transazione.
In nessun caso sarà possibile il rimborso parziale o completo di biglietti acquistati in prevendita su internet con carta di credito.
PER OGNI BIGLIETTO ACQUISTATO VIA SITO INTERNET O APP MOBILE SARA’ CALCOLATO IL SOVRAPPREZZO DI 1 EURO.

PRENOTAZIONE VIA INTERNET:
Questo servizio consente di prenotare, tutti i giorni, dal proprio PC per la programmazione corrente (dal giovedì al mercoledì successivo), un massimo di 6 posti fino a 30 minuti prima dell'inizio spettacolo. Pagamento del biglietto anche con abbonamento presso le casse del cinema.
PER OGNI BIGLIETTO ACQUISTATO VIA SITO INTERNET O APP MOBILE SARA’ CALCOLATO IL SOVRAPPREZZO DI 1 EURO.

ABBONAMENTI:
Abbonamento per 5 spettacoli: € 30,00.
Utilizzabile per due soli ingressi al giorno nella stessa sala.
Validità 6 mesi.
I possessori dell'abbonamento dovranno recarsi presso la cassa per il ritiro del biglietto.
L'abbonamento è utilizzabile tutti i giorni della settimana.

Abbonamento per 10 spettacoli: € 50,00.
Utilizzabile per quattro soli ingressi al giorno nella stessa sala.
Validità 12 mesi.
I possessori dell'abbonamento dovranno recarsi presso la cassa per il ritiro del biglietto.
L'abbonamento è utilizzabile tutti i giorni della settimana.